Blue Water Petroleum Corp(OTC: BWPC), annuncia di aver firmato un accordo di acquisizione definitivo per acquisire Attimar SA con sede in Svizzera,  leader mondiale nel suo settore e detentore di dieci brevetti tecnologici basati sul grafene.  Blue Water acquisirà il 100% delle azioni di Attimar SA per 37.700.000 azioni ordinarie Blue Water.

Attimar SA è leader mondiale nelle tecnologie del grafene, per la produzione, la cattura, l’imballaggio e il trasporto di nanoparticelle di grafene sia in polvere secca che in pasta umida, rendendola un fiore all’occhiello per i produttori nei settori dell’innovazione verde.  Queste applicazioni sono combinate con i trasferimenti tecnologici e nella sua produzione all’avanguardia di vari nanomateriali unici che possono essere utilizzati in combinazione con le varie applicazioni del grafene, migliorando notevolmente la qualità dei prodotti finali.  L’azienda si differenzia dalla concorrenza in quanto è un vero e proprio produttore di grafene che utilizza impianti industriali molto efficienti e ad altissima capacità nella provincia italiana dell’Umbria.  La società è attualmente in produzione e completerà il suo mandato per la produzione di venti tonnellate di grafene che saranno attività controllate e convalidate da terzi di Attimar, come parte di una condizione di chiusura del suo contratto con Blue Water.  Questo grafene sarà trasferito in una struttura sicura in Svizzera una volta completato il ciclo di produzione.
images
 Il team di Attimar ha già sviluppato vari prodotti in grafene/nanotecnologia/nanomateriali, tra cui una vernice termica basata su nanopiastrine di grafene ingegnerizzate.  Le nanoparticelle di grafene prodotte hanno dimensioni planari micrometriche e spessori nanometrici e sub-nanometrici e sono facilmente applicabili nella produzione di calcestruzzo con un’applicazione immediata nell’industria petrolifera multimiliardaria.  Può essere utilizzato anche in varie batterie che utilizzano grafene allo stato solido, o in batterie di flusso con elettroliti in grafene, in apparecchiature a membrana per l’ultrafiltrazione e la desalinizzazione dell’acqua e, cosa molto importante per l’ambiente, in soluzioni tecnologiche di economia circolare per il riciclaggio di fine  vita come pneumatici, vetro e plastica.
 I brevetti per invenzioni coprono i seguenti ambiti:
Metodo per ottenere grafite espansa.
 Metodo per ottenere nanomateriali di carbonio.
 Impianto per la preparazione di una sospensione di nanomateriali di carbonio.
 Impianto per la preparazione di una sospensione di nanomateriali di carbonio.
 Installazione di sintesi continua di nanomateriali di carbonio.
 Reattore per la produzione di nanomateriali di carbonio mediante pirolisi di gas di idrocarburi.
 Metodo per ottenere nanomateriali di carbonio da materie prime vegetali.
 Reattore per la produzione di nanomateriali di carbonio mediante pirolisi di gas di idrocarburi.
 Installazione per ottenere nanomateriali di carbonio.
 Un metodo per produrre una composizione per un rivestimento protettivo e decorativo su un materiale da costruzione.
 Un metodo per preparare un additivo complesso per costruire miscele.
Brevetti per invenzioni/modelli di utilità:
 Sensore per il rilevamento del gas e la misurazione della sua concentrazione.
 Reattore di produzione di materiale in fibra di carbonio.
 Linea per la produzione di nanomateriali in fibra di carbonio mediante pirolisi di idrocarburi.

Impianto per la sintesi in continuo di nanomateriali in fibra di carbonio mediante pirolisi di idrocarburi.

Vertice aziendale
L’azienda è stata fondata dal signor Vlad Postoupalski nel settembre 2020 come coordinatore globale per varie tecnologie di riciclaggio, ma più di un anno fa si è completamente convertita in un’azienda di produzione e applicazione di grafene su vasta scala.  Mr. Postoupalski sarà nominato Chief Operating Officer di BWPC al termine della transazione.
Image (1)
Nuovi ingressi nella cabina di comando
Il team di Blue water integrerà i direttori di Attimar SA Davide Vitelli e Pavel Iliev e il capo inventore Michele Baldin nelle operazioni quotidiane dell’azienda mentre continua a mostrarsi come leader mondiale nelle tecnologie del grafene e nella sua moltitudine di applicazioni aziendali globali.
Image (2)
Informazioni sull’acqua blu
Blue Water Petroleum Corp, (BWPC) è un fornitore globale di tecnologia ambientale e aggregatore di brevetti, con comprovati team esecutivi e operativi con sede in Nord America e nell’Unione Europea.
“Il nostro obiettivo principale – fanno sapere i vertici aziendali – è il settore multimiliardario globale del petrolio e del gas e il mercato della desalinizzazione governativo e privato e le loro esigenze di riciclaggio degli effluenti e il trattamento di qualsiasi fonte di acqua contaminata.  Sviluppiamo e implementiamo anche sistemi di pirolisi modulari, incorporando tecnologie di recupero e riciclaggio degli idrocarburi.  È in questa veste che offriamo soluzioni sostenibili, efficienti dal punto di vista energetico e convenienti”.
Il totale delle azioni ordinarie emesse in circolazione per la società è di 204.081.981.
Informazioni sulle dichiarazioni previsionali 
Questo comunicato stampa contiene “dichiarazioni previsionali” che includono informazioni relative a eventi futuri.  Le dichiarazioni previsionali non devono essere lette come una garanzia di performance o risultati futuri e non saranno necessariamente indicazioni accurate dei tempi in cui o entro i quali tale performance o quei risultati saranno raggiunti.  Le dichiarazioni previsionali si basano sulle informazioni disponibili al momento in cui vengono formulate e/o sulla convinzione in buona fede del management in quel momento rispetto a eventi futuri e sono soggette a rischi e incertezze che potrebbero far sì che le prestazioni o i risultati effettivi differiscano sostanzialmente da quelli  espressi o suggeriti dalle dichiarazioni previsionali.  Fattori importanti che potrebbero causare queste differenze includono, ma non sono limitati a: incapacità di ottenere o mantenere licenze, affidamento su dichiarazioni non certificate, necessità della Società di finanziamenti aggiuntivi, impatto di prodotti e prezzi competitivi, domanda dei prodotti della Società e altri  rischi che sono dettagliati di volta in volta nei documenti depositati dalla Società presso i mercati OTC.  Per una descrizione più dettagliata dei fattori di rischio e delle incertezze che interessano Blue Water Petroleum Corp., fare riferimento ai recenti rapporti finanziari della Società, disponibili su www.otcmarkets.com. La Società non si assume alcun obbligo di aggiornare o rivedere pubblicamente alcuna previsione  dichiarazioni, sia come risultato di nuove informazioni, eventi futuri o altro.